Super Abe Miyuki Lovers - Il Forum dedicato ad Abe Miyuki - SUPER LOVERS - HAKKENDEN - KOMATTA

Hello,everyone!

« Older   Newer »
  Share  
futaba93
view post Posted on 9/5/2016, 10:58




Ciao a tutti!
Io sono Camilla,una studentessa della facoltà di lingue che è approdata in questi lidi spinta dalla curiosità per questo nuovo mondo scoperto da poco!
è stato il mio ex ragazzo a farmi conoscere i manga,poverino,una cosa buona l'ha fatta alla fine!!XD
Spero non vi dispiaccia se vi parlo un po' di me!
Sono di Milano,come ho già detto, studio lingue e il mio sogno è fare il traduttore e il revisore di testi stranieri e poter lavorare in qualche casa editrice !
Mia madre dice sempre che devo smetterla di farmi illusioni e vivere con i piedi per terra,beh,lo farò ma solo quando fare tutto il possibile per realizzare le mie aspirazioni non sarà stato sufficiente!
Che altro dirvi...Mi piace viaggiare,grazie all'università ho passato qualche periodo all'estero e spero di trasferirmi lì un giorno!
Ho un cagnolino che è la mia vita,sta sempre con me e a volte ci capita di vedere gli anime insieme,anche lui è molto preparato al riguardo!
Mi piace cucinare,adoro soprattutto cucinare per i miei amici e la mia famiglia più che per me stessa,non c'è bello a farsi i complimenti da sola!!XD
Spero di potermi confrontare con altre persone e chiacchierare magari delle nostre passioni in comune!
è un piacere conoscervi e spero di non avervi annoiato!:)
 
Top
0 replies since 9/5/2016, 10:58   9 views
  Share