Super Abe Miyuki Lovers - Il Forum dedicato ad Abe Miyuki - SUPER LOVERS - HAKKENDEN - KOMATTA

Traduttore cercasi!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/9/2013, 18:39

Advanced Member

Group:
~ Founder ~
Posts:
1,349

Status:


Visto che Murasaki è impegnata e non riuscirà ad occuparsi di altri progetti oltre SUPER LOVERS, chiedo chiunque conosca l'inglese e abbia voglia di tradurre il manga di Abe Miyuki "Komatta Toki Ni Wa Noshi Ni Kike" di contattarmi per iniziare questo progetto insieme! è un manga bellissimo e dolce! Spero di iniziarlo presto >__<
 
Web  Top
shironeko
view post Posted on 6/11/2014, 21:54




hey Rion!
ho letto che siete un po' a corto di personale... se non ti dispiace mi propongo come traduttrice! non sono espertissima ma sono già traduttrice per un'altro forum, ma non mi cagano mai, quindi credo di aver abbastanza tempo da dedicare a questa fantasticissima opera che è komatta! ho letto una settantina (?) di capitoli in scan eng quindi credo di aver abbastanza competenze per tradurre... ho amato davvero tanto questo manga, in generale amo tutto ciò che fa la nostra amata Abe! sto leggendo anche super lovers ma non ho mai la pazienza di aspettarlo in italiano e quindi l'ho letto in inglese... in ogni caso: mi piacerebbe molto tradurre questo manga, ti prego tienimi in considerazoine :wub:
saluti shironeko
 
Top
HIMECHAN89
view post Posted on 14/3/2016, 16:22




Salve.
Mi piacerebbe propormi come traduttrice.
è la mia prima esperienza in questo campo ma ho una buona padronanza delle lingue quindi mi piacerebbe aiutare.;)
 
Top
Marina.
view post Posted on 30/3/2017, 22:32




Ciao mi piacerebbe propormi come traduttrice, per l'inglese, spagnolo (tedesco) e un po il cinese☺
 
Top
3 replies since 19/9/2013, 18:39   115 views
  Share