Super Abe Miyuki Lovers - Il Forum dedicato ad Abe Miyuki - SUPER LOVERS - HAKKENDEN - KOMATTA

Kimi wa Boku o Suki ni Naru

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2013, 22:47

Advanced Member

Group:
~ Founder ~
Posts:
1,349

Status:


kimi


Titolo: Kimi wa Boku o Suki ni Naru
Trama:L'allegro ed espansivo studente del primo anno Nakazato Haruka, si innamora a prima vista di Tajima Kaoru, suo compagno del club di basket. Haruka parte aggressivamente alla conquista di Kaoru dichiarando: "Riuscirò sicuramente a farti innamorare di me!". Dopo aver scoperto i sentimenti di Haruka, come reagirà il mite e pacato Kaoru?
Volumi: 4 - CONCLUSO

Vi piacerebbe averlo in italiano?>_<
Chissà se prima o poi decidiamo di tradurlo!
 
Web  Top
keti
view post Posted on 8/9/2013, 21:24




a me tantissimo *^* avevo letto la trama sul vostro sito e mi aveva incuriosito :D
vi adorerei di più se lo faceste, ma ovviamente non potete fare duemila cose di fila quindi per il momento mi accontento di super lovers e komatta :D
 
Top
view post Posted on 8/9/2013, 22:07

Advanced Member

Group:
~ Founder ~
Posts:
1,349

Status:


E ti accontenti di poco direi.. XD scherzo!
Di certo non cominceremo nessu altro progetto per ora, già SL e komatta sono opere che richiedono molto tempo!Le traduzioni sono lunghe a ad occuparsene è solo Murasaki!
 
Web  Top
keti
view post Posted on 8/9/2013, 23:28




si ma non pretendevo certo di più già è tantissimo il lavoro che state facendo con super lovers ( che è a dir poco stupendo) per non parlare poi dei drama CD , quindi non sognerei mai di lamentarmi :D anzi non so mai ringraziarvi abbastanza per la fatica immensa che fate ^_^
 
Top
view post Posted on 24/7/2014, 16:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,982

Status:


Certo che mi piacerebbe! (♥.♥)
Però, ovviamente, avete ragione! Le opere che state editando in questo momento sono abbastanza lunghe quindi ce ne vorrà di tempo. Colgo anche l'occasione per ringraziarvi tanto per quello che state facendo, davvero un ottimo lavoro. :3
 
Top
simona_smak
view post Posted on 5/12/2015, 18:27




si ti prego mf_lustslow mf_lustslow
 
Top
5 replies since 6/9/2013, 22:47   328 views
  Share